Per le iscrizioni alle regate del coordinamento inviare specifica richiesta ai seguenti indirizzi:FAX 041713047,MAIL giustogiovanni@yahoo.it specificando:1)Tipo di regata;2)dati anagrafici dei partecipanti;3)società di appartenenza;4)nome e cognome di un responsabile l'equipaggio (anche esterno) con relativo recapito telefonico per le comunicazioni urgenti.Dopo l'invio del fax o della mail è obbligatoria la conferma dell'iscrizione telefonando al N°3356582087.
"Regata de le maciarele" su mascarete a due remi:iscrizioni da lunedì 25 agosto a lunedì 1 settembre.Data presunte eliminatorie sabato 6 sett. presso Sacca San Biagio.Come prevede il nuovo regolamento saranno riconosciute due categorie.Cat."A"per ragazzi/e fino a 13 anni non compiuti.Cat"B" per ragazzi/e fino a 15 anni non compiuti.Nel caso i due regatanti fossero di due categorie diverse,per determinarne la stessa,per la regata storica e per le altre regate fino alla fine del 2008 sarà ritenuta valida la media dell'età (dal 2009 sarà ritenuta valida l'età del maggiore dei regatanti) .
"Sfida delle remiere" su gondole a quattro remi:iscrizioni da lunedì 25 agosto a lunedì 1 settembre.Data presunta eliminatorie mercoledì 3 sett. presso Sacca San Biagio.Possono iscriversi esclusivamente vogatori che non abbiano disputato regate di serie A e B nelle stagioni remiere 2007 e 2008 escluse le regate:maciarele,Giovani,S.G.&Paolo a un remo e Malamocco.E' obbligatoria una riserva per equipaggio;saranno ammessi al ruolo della regata 10 equipaggi.
RICORDIAMO CHE PER TUTTI I PARTECIPANTI SONO OBBLIGATORI I CERTIFICATI MEDICO SPORTIVI PER L'ATTIVITA' AGONISTIGA VALIDI' ALMENO FINO AL GIORNO DELLA REGATA (NON SONO AMMESSE DEROGHE).PER QUALSIASI CONTROVERSIA SARANNO RITENUTE VALIDE LE VIGENTI NORME DEL NUOVO REGOLAMENTO COMUNALE (PER LEGGERLO E SCARICARLO IN PDF:
Nessun commento:
Posta un commento