IL BANDO
- Si avvisano i Signori tegatanti che sono aperte le iscrizioni alla 14^ Regata dell’AVIS, comunale (Cavallino-Treporti), per uomini su “mascarete” a due remi che si svolgerà domenica 23 Ottobre 2016, alle ore 15.
- Il tradizionale percorso: partenza all’incrocio tra i Canali Pordelìo/Casson/Arco, rimo paletto in prossimità dell’Isola Falconera, secondo paletto in prossimità del canale Casson ed arrivo al pontile di Cavallino.
- Le barche in gara saranno sette: le prime cinque classificate nelle qualificazioni a cronometro partiranno in riga davanti e le altre due dietro.
- In caso di congruo numero di iscrizioni si svolgerà anche una finalina per gli equipaggi classificati dall’ottavo posto in poi nelle qualificazioni a cronometro, con le modalità della finale.
- La selezione a cronometro si svolgerà sempre domenica 23 Ottobre, incominciando alle ore 10 nel Canale Pordelìo, con ritrovo alle ore 9 al cantiere della Remiera (classifica unica).
- Alla regata possono partecipare uomini senza alcuna limitazione.
- E’ richiesta obbligatoriamente l’esibizione del certificato medico di idoneità sportiva alla voga alla veneta;
- La quota di iscrizione è di € 10,00 per regatante;
- I regatanti dovranno indossare le maglie fornite dal Comune di Cavallino-Treporti, se possedute;
- I premi consisteranno nelle tradizionali bandiere e in premi di consolazione.
- La Società declina ogni responsabilità per danni a persone e cose che avessero a verificarsi prima, durante e dopo la gara.
- La regata è disciplinata dal Regolamento del Comune di Cavallino-Treporti per la voga alla veneta e con la domanda di partecipazione i regatanti accettano in modo incondizionato le norme di detto regolamento, in particolare quelle relative alle decisioni del Giudice, della Commissione Tecnica e della Commissione di Disciplina.
- Per i regatanti di fuori è previsto un piccolo pranzo in remiera
- Le domande di partecipazione sono raccolte dai componenti del Consiglio Direttivo della Remiera Cavallino entro il 15 Ottobre presso:
cell: 333.3376221 - 3495381064
email: remieracavallino@libero.it
IL PRESIDENTE
Antonio Padovan
Nessun commento:
Posta un commento