.

giovedì 9 agosto 2007

Parole di MAURIZIO CALLIGARO

(...)Il sindaco ha intenzione di chiamare tutti al più presto perché questa situazione non può rischiare di degenerare ulteriormente. Ciò che è accaduto questa volta è solo l'ultimo fatto di una lunga serie. Ci sono state proteste e squalifiche tra i giovanissimi e anche tra le donne, per non parlare poi dei campioni. È chiaro che il clima va riportato ad un livello più sano.(...)
(...)Verificheremo anche gli attuali regolamenti e controlleremo se essi sono adeguati alla realtà odierna. Anche i giudici dovranno fare uno sforzo ulteriore di professionalizzazione. Insomma, ognuno dovrà fare la propria parte, ma è chiaro che saranno soprattutto i regatanti e i loro simpatizzanti a doversi dare una regolata. Non è possibile non rispettare e ignorare volutamente i richiami dei giudici durante la competizione. Se necessario saranno adottate decisioni anche drastiche, il messaggio che esce da queste manifestazioni non è bello né sportivo.(...)

Da 'Il Gazzettino'7 agosto 2007

P.S: Viste le vicende e la gravità delle tali, ho ritenuto opportuno pubblicare su questo sito tali parti di articolo ma di NON esasperare la vicenda.
Peraltro non verranno pubblicati altri articoli su questa faccenda sperando che resti un puro momento di follia e diventi al più presto possibile, un semplice e brutto ricordo.

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.