GIOVANISSIMI SU PUPPARINI A DUE REMI
LA CLASSIFICA
4 - CELESTE
5 - ROSSO
CHIOZZOTTO ALESSIO - GRASSI GIOVANNI
2 - CANARIN
ZANIOL MATTEO - MORETTI TOMMASO
3 - VIOLA
GHEZZO ALVISE - FROLLO SAMUELE
1 - BIANCO
9 - MARRON
DONNE SU MASCARETE
LA CLASSIFICA

4 - CELESTE
6 - VERDE
3 - VIOLA
1 - BIANCO
FAVARETTO MARGHERITA - ZANELLA VALLY
SQUALIFICATE
2 - CANARIN
UOMINI SU PUPPARINI A DUE REMI
LA CLASSIFICA

1 - BIANCO
6 - VERDE
MASSARO MARINO - SELLE VITTORIO
7 - ARANCIO
CARRETTIN CLAUDIO - VIANELLO GIANLUCA
RITIRATI PER ROTTURA DEL REMO
3 - VIOLA
BUSETTO ALBERTO - VIANELLO MICHELE























Investire sui giovani signfica salvare il mondo delle regate. Con la loro eccellente prestazione, Fabio-Leonardo e Rudi-Denis lo hanno dimostrato . Bravi e complimenti ancora.
RispondiEliminasqualificata la curto??nooooooo,come mai? la giuria si è svegliata?dopo aver fatto marmellata per 1anno finalmente...
RispondiEliminaOltre alla curto andava squalificato anche l'equipaggio marron in quanto premeva dall'inizio della regata ostacolando le altre imbarcazioni che aveva vicino e poi perchè la poppiera, al giro del palo ha spinto via con le mani il giallo senza motivo e questo da regolamento non si fa.
RispondiEliminabravi gli under 25!.
RispondiEliminaContinuate cosi!
E' tornata Tosi Terminator! Ha fatto la prima regata e ha già lasciato il segno!
RispondiEliminaComplimenti per essere riuscita a togliere i remi a metà barche, nonostante avesse l'1 di acqua. Regata scorrettissima, meritava la squalifica. Sono rimasto colpito invece dalla squalifica del canarin, non vorrei alzare una polemica ma mi sembra che Chiara Curto sia stata presa un po'di mira. Al giro del palo se proprio si voleva squalificare qualcuno bisognava squalificare il rosa, che è arrrivato in tutta velocitàinforcando il canarin.
Personalmente trovo triste il fatto che la regata dei giovanissimi si sia svolta con solo 8 equipaggi. Quando vogavo anch'io ce la lottavamo alla grande, già passare le selezioni ed entrare in regata era un piccolo traguardo.
RispondiEliminaPoi che dire, non so ancora se sia positivo o meno la nuova trovata di inserire i giovani nella regata degli uomini. Sembra funzionare, quindi gli si può dare anche una chance.
La regata delle donne fa sorridere, con una squalifica che non si sa da dove sia piovuta. Se i giudici volevano fare i duri avrebbero dovuto squalificare qualcun altro secondo me, ma non dico niente, tanto chi c'era e ha visto avrà di sicuro capito a chi mi riferisco.
Grande festa a Sant'Erasmo, voglio vedere meno giovanissimi che bevono e più che vogano però!!!!!!