.

domenica 14 agosto 2016

CIRCUITO FEMMINILE - TAPPA DI PORTOSECCO - SABATO 13 AGOSTO ORE 16:30: LA FOTOCLASSIFICA






LA FOTOCLASSIFICA


 
5 ROSSO
(GRUPPO REMIERO MURANO)
CAMILLA CONTE - LARA VIGNOTTO




 
6 - VERDE 
(CANOTTIERI CANNAREGIO)

MARTA SIGNORELLI - ANNA CAMPAGNARI 
 



 
4 CELESTE
 (CAN. CANNAREGIO – CAN. GIUDECCA)
SILVIA MAJER - LAURA TAGLIAPIETRA
 

 
 
8 ROSA
(REMIERA SANT' ERASMO -. CAN. GIUDECCA)

NAUSICAA CIMAROSTO - CRISTINA MONTIN
 


 
3 VIOLA 
(CANOTTIERI CANNAREGIO)
VIOLA GHIGI - ALESSANDRA ZOPPI
 



 
2 - CANARIN
(REMIERA SERENISSIMA)
 
LIVIA DELLA GIUSTA - ARSINE NAZARIAN


 
 
7 - ARANCIO 
( VOGA E PARA BURANO)

GABRIELLA LAZZARI - SARA BUSETTO


RITIRATE
1 - BIANCO 
(POLISPORTIVA PORTOSECCO)
 VITTORIA VIANELLO - ASIA VIANELLO



CAMILLA CONTE E LARA VIGNOTTO DOMINATRICI DEL CIRCUITO FEMMINILE 2016



5 commenti:

Giorgio Zennaro ha detto...

Leggendo i nomi delle partecipanti a questa regata del circuito rimango sorpreso che l'ex campionessa Marta Signorelli non abbia partecipato in coppia con sua figlia esordiente Viola Ghigi ma bensì abbia preferito vogare con l'altra ex campionessa Anna Campagnari!
Probabilmente in barba alla figlia ha optato per un equipaggio più competitivo per imporsi in una regata dove c'erano due poco più che bambine e qualche appassionata.
Un trofeo "bandiera" che nella loro bacheca mancava!
Leggo la classifica e vedo che nonostante l'equipaggio molto titolato si sono piazzate al secondo posto dietro proprio alle due bambine.
UNA LEZIONE? Si da due piccole alunne che sicuramente hanno in famiglia molti professori visto e sentito che sono graziose e belle da vedere nella loro vogata nonchè nei loro movimenti!
Complimenti da Giorgio Zennaro!

syb ha detto...

Sono rimasta sorpresa da questo commento acido. Ha mai preso in considerazione che le due campionesse si sono prestate gentilmente e all'ultimo minuto per fare numero (altrimenti la regata non si sarebbe svolta) e su esplicita richiesta degli organizzatori? Le altre coppie erano ormai formate ed iscritte. Sono state gentili a prestarsi. Facile sparare a zero. Sibylle Lohausen

Presidente polisportiva portosecco ha detto...

Caro giorgio prima di parlare si dovrebbe informare..dietro queste regate ci sono persone competenti nell organizzazione..anche domani alle eliminatorie della storica si troveranno a gareggiare con signore piu grandi.per quanto mi riguarda ringrazio tutte le regatanti che anno vogato a portosecco..e rinnovo per il prossimo anno nella speranza di avere ancora piu equipaggi.

Anonimo ha detto...

Proprio per questo le ex campionesse dovrebbero gareggiare con le signore più grandi di serie A e lasciare spazio alle giovani leve. Non penso che donne come Campagnari e Signorelli serva esperienza.
Giorgio

Anonimo ha detto...

Potrebbero anche vogare con ragazze giovani invece che insieme e presentarsi alle eliminatorie invece di fare da tappa buchi alle regate sociali...chissà che non cresca qualche nuova leva e che venga voglia anche alle giovani di presentarsi tra le campionesse